TOSCANA

TOSCANA2020-09-29T19:27:36+02:00

Il progetto

Rete Dafne Toscana è lo sviluppo di Rete Dafne Firenzeistituita il 20 Aprile 2016 con la sottoscrizione del protocollo di intesa, da parte del Tribunale di Firenze, della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, del Comune di Firenze, della U.S.L. Toscana Centro e dell’associazione Aleteia, divenuta operativa dal 23 gennaio 2017. Gli operatori della Rete provengono da diversi percorsi di studio e lavoro, tutti hanno partecipato ad un corso di formazione specifico per l’orientamento e la tutela delle vittime di reato.  

Il progetto è destinato ad adulti  e minori che abbiano subito un qualunque tipo di reato, indipendentemente dalla loro età, genere, nazionalità, origine etnica, religione, condizione sociale ed economica.

Rete Dafne Toscana è attiva nelle province di Firenze, Pistoia, Prato e Siena.

Rete Dafne Toscana nasce in collaborazione con la Procura ed il Tribunale di Prato, il Comune di Prato, l’Ordine degli Avvocati della Provincia di Prato, la Società della Salute di Prato, la Procura ed il Tribunale di Pistoia, il Centro antiviolenza “La Nara”, il Comune di Pistoia, la Società della Salute di Pistoia, la Società della Salute della Valdinievole.

ASSISTENZA

Per richiedere un appuntamento
Numero verde

Chi siamo

I nostri partners

Ultime Notizie

IN EVIDENZA
Load More Posts

Documenti